Il marchio Capri, di proprietà della Igino Mazzola S.p.A., propone una vasta gamma di prodotti ittici come tonno, sgombro, sardine e salmone, in vari formati e in vari modi di conservazione.
Con l’obbiettivo di consolidare il valore del marchio e di incrementare il successo che i prodotti hanno sui mercati esteri abbiamo pianificato il redesign completo di tutta la linea in occasione della partecipazione alla fiera Anuga a Colonia.
ServicesBranding, Design, Fotografia, Packaging, StandLinkwww.tonnomaruzzella.it
Per ridisegnare il marchio siamo partiti da un mondo concettuale vicino all’isola di Capri, un mondo legato in modo indissolubile al mare e all’eleganza. Le righe alla “marinara”, le righe color pastello, rosse, blu, o quale che sia il colore, evocano la stagione estiva:
le cabine balneari, i costumi, le t-shirt. Capri è parte integrante di queste emozioni e di questo vissuto.
In occasione della partecipazione alla fiera Anuga abbiamo progettato e realizzato un nuovo spazio espositivo che avesse il sapore della nuova linea. Un spazio conviviale “semplice” e “familiare”, un pò come trovarsi a casa da amici. Naturalmente non trascurando identità, stile e attenzione ai particolari.